L'inbound marketing come strumento digitale fondamentale

Condividi

Icona

Il 46% delle aziende italiane utilizza il proprio sito web aziendale come una semplice, cosiddetta, “vetrina”: in altre parole si tratta del catalogo e della brochure semplicemente pubblicate nel web.
Questo fa sì che questi siti possano essere trovati solo da chi conosce già l’azienda e digita nel motore di ricerca la sua ragione sociale.
Per tutti quelli che non la conoscono resterà sconosciuta, ed introvabile da chi digita parole chiave relative ai loro prodotti o servizi.

Con l’inbound marketing vedremo come fare in modo di invertire la rotta e fare in modo invece che il nostro sito sia ben visibile e trovabile da chi non ci conosce.

Affronteremo questi temi con l'aiuto dell'Ing. Marco Besi, consulente aziendale e docente Internazionalizzazione e Web Marketing.


Ufficio Internazionalizzazione

tel. 0543 713524-475
mail esterofc@romagna.camcom.it

tel. 0541 363733
mail esterorn@romagna.camcom.it

Immagine di customer satisfaction
Valuta i nostri servizi

L'indagine è rivolta a coloro che hanno utilizzato i servizi della Camera di commercio
Vai al questionario on line

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al 26/08/2021