Workshop virtuale: il prodotto enogastronomico Emilia-Romagna

Condividi

In programma

27/10/2020 - Workshop virtuale: il prodotto enogastronomico Emilia-Romagna Visualizza i dettagli

modal-hover-opacity

In condivisione con la Regione Emilia-Romagna/Assessorato Agricoltura Agroalimentare Caccia e Pesca ed APT Servizi, è in programma per il 27 ottobre 2020 un workshop virtuale del prodotto enogastronomico Emilia-Romagna con l'obiettivo di valorizzare il prodotto enogastronomico di qualità in ambito nazionale ed internazionale.
Il workshop cercherà di facilitare l'incontro tra gli operatori delle Destinazioni Turistiche accreditati (in qualità di buyer) e gli operatori dei servizi a terra del territorio regionale (in qualità di seller), suddivisi in ricettivo (alberghiero e para-alberghiero), ristorativo (ristoranti e agriturismi) e produttivo (produttori di prodotti agroalimentari a denominazione d'origine e indicazione geografica protetta DOP, IGP, STG, vitivinicole DOP, IGP e autoctone, ottenute da agricoltura biologica, ottenute da agricoltura integrata a marchio Q.C. Qualità Controllata, caffè e cioccolata), per l'ampliamento del data base fornitori degli operatori delle Destinazioni Turistiche.

L’iniziativa è gratuita e prevede fino ad un massimo di 80 operatori del ricettivo, ristoranti e produttivo.

Come accreditarsi

Per accreditarsi inviare la propria candidatura al seguente indirizzo mail: paola.frabetti@rer.camcom.it entro il 29 settembre 2020.
Pre-requisito per l'accredito è la sottoscrizione di un Disciplinare dei servizi qualitativi garantiti dell'offerta enogastronomica, scaricabile nella sezione File utile, che dovrà essere compilato, firmato ed inoltrato alla e-mail di cui sopra entro i termini indicati.

Si informa che l'accredito dei buyer (fino ad un massimo di 50) avviene attraverso una selezione degli operatori delle Destinazioni Turistiche (Romagna, Bologna città metropolitana e Modena, Emilia), a cura di APT Servizi.

Date utili: 
-29 settembre 2020: deadline accrediti partecipanti.
A seguito della chiusura degli accredi Unioncamere invierà una comunicazione alle imprese dell'avvenuta accettazione della candidatura. Gli operatori accreditati dovranno quindi caricare la propria pagina catalogo sul portale della piattaforma.

- 08 ottobre 2020: apertura agenda.
I seller e i buyer potranno iniziare a richiedere e ricevere richieste di appuntamento, che è confermato con doppio match sia del buyer sia del seller.
Ogni incontro avrà la durata di 20 minuti minimo.

- 22 ottobre 2020: chiusura dell'agenda.
Entro questa data è necessario aver completato la propria agenda con tutti gli appuntamenti consentiti.

- 27 ottobre 2020: workshop virtuale.
Incontri online dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.


Evento in programma

Workshop virtuale: il prodotto enogastronomico Emilia-Romagna

27/10/2020
9:00-13:00 | 14:00-18:00

Evento a partecipazione gratuita


Ufficio Internazionalizzazione

tel. 0543 713524-475
mail esterofc@romagna.camcom.it

tel. 0541 363733
mail esterorn@romagna.camcom.it

Immagine di customer satisfaction
Valuta i nostri servizi

L'indagine è rivolta a coloro che hanno utilizzato i servizi della Camera di commercio
Vai al questionario on line

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al 18/09/2020