La definizione della strategia digitale in Italia e all'estero

Condividi

Il relatore tratterà dell'utilizzo del Visual Communication Planner, della necessità di un piano strategico e farà un quadro sintetico dei principali canali e delle loro caratteristiche per una corretta strategia di comunicazione per l'estero.
Approfondisci i contenuti

Evento a partecipazione gratuita

Programma

9.00

Registrazione partecipanti

9.20

Apertura dei lavori

09.30

La definizione della strategia digitale in Italia e all'estero

Il relatore illustrerà nel dettaglio:

  • utilizzo del Visual Communication Planner, uno strumento utile a identificare la corretta strategia di comunicazione attraverso un framework grafico
  • la necessità di un piano strategico: dalla teoria alla pratica attraverso casi di studio
  • un quadro sintetico dei principali canali e le loro diverse caratteristiche ai fini di una corretta strategia di comunicazione per l’estero
12.15

Incontri personalizzati

A seguire, incontri personalizzati con il relatore per chi ne farà richiesta nella scheda di sicrizione on line.

Dove

Sala Leonida Bonavita - Camera di commercio della Romagna, sede di Forlì - Corso della Repubblica, 5

A chi rivolgersi

Ufficio Internazionalizzazione

orario di sportello:
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30

Forlì - corso della Repubblica 5
tel. +39 0543 713524 / 713423
esterofc@romagna.camcom.it

Rimini - via Sigismondo Pandolfo Malatesta 28
tel. +39 0541 363733
esterorn@romagna.camcom.it

Immagine di customer satisfaction
Valuta i nostri servizi

L'indagine è rivolta a coloro che hanno utilizzato i servizi della Camera di commercio
Vai al questionario on line

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al 03/01/2019