La definizione della strategia digitale in Italia e all'estero

Condividi

Contenuti

Il relatore tratterà dell'utilizzo del Visual Communication Planner, della necessità di un piano strategico e farà un quadro sintetico dei principali canali e delle loro caratteristiche per una corretta strategia di comunicazione per l'estero.
Approfondisci i contenuti

Come, dove e quando

Luogo: Forlì, Sala Leonida Bonavita - Camera di Commercio della Romagna, sede di Forlì

Data: 21/02/2019

Evento a partecipazione gratuita

Programma

9.00 - Registrazione partecipanti

9.20 - Apertura dei lavori

09.30-12.00 - La definizione della strategia digitale in Italia e all'estero

Il relatore illustrerà nel dettaglio:

  • utilizzo del Visual Communication Planner, uno strumento utile a identificare la corretta strategia di comunicazione attraverso un framework grafico
  • la necessità di un piano strategico: dalla teoria alla pratica attraverso casi di studio
  • un quadro sintetico dei principali canali e le loro diverse caratteristiche ai fini di una corretta strategia di comunicazione per l’estero

12.15 - Incontri personalizzati

A seguire, incontri personalizzati con il relatore per chi ne farà richiesta nella scheda di sicrizione on line.


Ufficio Internazionalizzazione

Sede di Forlì
Federica Cardelli
tel. 0543-713475
email: esterofc@romagna.camcom.it

Sede di Rimini
Monica Reali
tel. 0541-363735
Silvia Bartali
tel. 0541-363733
email: esterorn@romagna.camcom.it

Orari di sportello:
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30

Immagine di customer satisfaction
Valuta i nostri servizi

L'indagine è rivolta a coloro che hanno utilizzato i servizi della Camera di commercio
Vai al questionario on line

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al 03/01/2019