I Numeri del Territorio

Condividi

modal-hover-opacity

I "Numeri del Territorio" è uno strumento finalizzato all'elaborazione di report per l'analisi territoriale che integra in sé le principali dimensioni di indagine economica e sociale (demografia, imprenditorialità, ricchezza) di un determinato territorio, con un'esposizione dei risultati in chiave strutturale, tendenziale e di benchmarking.

Il territorio di riferimento è quello della Camera della Romagna (provincia di Forlì-Cesena e provincia di Rimini), comprendendone i Comuni, le aggregazioni territoriali rilevanti e le aggregazioni amministrative.

I report in questione costituiscono un output del data warehouse SIMET (Sistema di Monitoraggiodell'Economia e del Territorio), sviluppato in collaborazione con il CISE (Centro per l'Innovazione e lo Sviluppo Economico), azienda speciale della Camera di commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini

Questa pubblicazione è realizzata annualmente a partire dall'edizione del 2005. Fra il 2003 ed il 2005 è stato pubblicato un report semestrale dal titolo "Imprese per comune"

Report disponibili


Ufficio Informazione economica

informazioneeconomica@romagna.camcom.it

tel. +39 0543 713265

orario di sportello:
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30

Forlì - corso della Repubblica 5

Rimini - via Sigismondo Pandolfo Malatesta 28

 

Immagine di customer satisfaction
Valuta i nostri servizi

L'indagine è rivolta a coloro che hanno utilizzato i servizi della Camera di commercio
Vai al questionario on line

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al 09/12/2019