Servizio Comunicazione

Il servizio comunicazione della Camera di commercio della Romanga cura la comunicazione interna, esterna e i rapporti con gli organi d'informazione locali e nazionali, oltre che con gli altri enti pubblici e privati e le associazioni imprenditoriali.

Principali attività

• Gestione relazioni con i mass media e comunicazione istituzionale
  • Diffusione informazioni e notizie sui media tradizionale attraverso comunicati stampa e inserzioni
  • Organizzazione conferenze stampa e rassegna stampa
  • Redazione e diffusione del notiziario quindicinale delle imprese
  • Social Media Management e strategie di web marketing
  • Progettazione grafica e realizzazione di prodotti di comunicazione digitali e cartacei informativi
  • Gestione comunicazione integrata e coordinamento dell’immagine istituzionale
  • Gestione e tutela immagine camerale ed elementi di identità visiva coordinata

Comunicati stampa

Giornalisti, comunicatori, rappresentanti di enti e associazioni che vogliono ricevere i comunicati stampa possono accreditarsi scrivendo a:

comunicazione@romagna.camcom.it

modal-hover-opacity

Notiziario per imprese e cittadini

Il notiziario della Camera di commercio della Romagna ha cadenza quindicinale e rappresenta uno strumento utile per imprese, professionisti e cittadini per rimanere aggiornati sulle attività della Camera: iniziative, formazione, ma anche normative, scadenze e nuovi adempimenti.

Ricevere il notiziario è semplice, iscriviti !

Social Media

È possibile rimanere aggiornati sulle attività della Camera di commercio della Romagna e sulle principalia attività del territorio, legate ai fini istituzionali dell'Ente, seguendo i canali social della Camera di commercio della Romagna:

Responsabile: Eleonora Zaccheroni

email: comunicazione@romagna.camcom.it

Notiziario per le imprese

Valuta i nostri servizi

L'indagine è rivolta a coloro che hanno utilizzato i servizi della Camera di commercio

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al 28/11/2018