Servizio Comunicazione - Stampa

Il servizio comunicazione della Camera di commercio della Romanga cura la comunicazione interna, esterna e i rapporti con gli organi d'informazione locali e nazionali, oltre che con gli altri enti pubblici e privati e le associazioni imprenditoriali.

Principali attività

• Gestione relazioni con i mass media e comunicazione istituzionale
  • Diffusione informazioni e notizie sui media tradizionale attraverso comunicati stampa e inserzioni
  • Organizzazione conferenze stampa e rassegna stampa
  • Redazione e diffusione del notiziario quindicinale delle imprese
  • Social Media Management e strategie di web marketing
  • Progettazione grafica e realizzazione di prodotti di comunicazione digitali e cartacei informativi
  • Gestione comunicazione integrata e coordinamento dell’immagine istituzionale
  • Gestione e tutela immagine camerale ed elementi di identità visiva coordinata

Vai alla raccolta

Giornalisti, comunicatori, rappresentanti di enti e associazioni che vogliono ricevere i comunicati stampa possono accreditarsi scrivendo a:

comunicazione@romagna.camcom.it

Notiziario per imprese e cittadini

Vai alla raccolta

Il notiziario ha cadenza quindicinale e rappresenta uno strumento utile per imprese, professionisti e cittadini per rimanere aggiornati sulle attività della Camera: iniziative, formazione, ma anche normative, scadenze e nuovi adempimenti.
Ricevere il notiziario è semplice, iscriviti !

Social media

modal-hover-opacity

È possibile rimanere aggiornati sulle attività della Camera di commercio della Romagna e sulle principalia attività del territorio, legate ai fini istituzionali dell'Ente, seguendo i canali social della Camera di commercio della Romagna:

Facebook - TwitterInstagram

Econerre

Immagine di Econerre

Rivista online di attualità e analisi economica dedicata all’Emilia-Romagna.

La rivista offre un panorama completo e aggiornato dell’economia emiliano-romagnola, esperienze aziendali, scenari evolutivi, settori produttivi, internet, innovazione, ricerca, internazionalizzazione, attività delle Camere di commercio.
Con approfondimenti, studi e indagini dell’Ufficio Studi di Unioncamere come congiuntura trimestrale, export, agro-alimentare, turismo.
www.econerre.it

Comunicazione - Stampa

Responsabile: Eleonora Zaccheroni

comunicazione@romagna.camcom.it

Notiziario per le imprese

Aiutaci a migliorare i nostri servizi, bastano pochi minuti!

Ti chiediamo di compilare on line il questionario di rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti dei servizi della Camera di commercio della Romagna.
Grazie per la tua preziosa collaborazione

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al 09/12/2020