Vai al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Meteo: Allerta rossa

Condividi
Icona

Domani, 16 maggio, allerta meteo rossa: consigliamo alle imprese e alle attività produttive di limitare il più possibile gli spostamenti, anche attivando lo smart working o altre forme di lavoro agile. Consigliamo alle imprese e alle attività produttive di limitare il più possibile gli spostamenti, anche attivando lo smart working o altre forme di lavoro agile.

Per domani, martedì 16 maggio 2023, la Protezione civile della Regione Emilia-Romagna ha diramato un'allerta rossa, che interessa anche le province di Forlì-Cesena e Rimini, per piene dei fiumi, frane e piene dei corsi minori.

Le Amministrazioni comunali di Forlì e Cesena, stanno adottando le ordinanze di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado. Altre Amministrazioni stanno decidendo in merito.

Suggeriamo ai cittadini di tenere comportamenti di tutela della propria sicurezza e alle imprese e a tutte le attività produttive di limitare il più possibile gli spostamenti, anche attivando lo smart working o altre forme di lavoro agile.

La situazione meteo sarà stazionaria per le successive 48 ore, pertanto si invita a prestare attenzione alle indicazioni fornite dalle autorità che gestiscono l’emergenza e coordinano i soccorsi.

 

[Comunicato stampa n. 43 del 15 maggio 2023]

Servizi online

A chi rivolgersi

Comunicazione - Stampa

Responsabile: Eleonora Zaccheroni

comunicazione@romagna.camcom.it

tel. +39 0543 713453

Facebook

Twitter

Instagram


Notiziario per le imprese

 

Importante

Aiutaci a migliorare i nostri servizi, bastano pochi minuti!
Immagine di customer satisfaction

Ti chiediamo di compilare on line il questionario di rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti dei servizi della Camera di commercio della Romagna.
Vai al questionario on line
Grazie per la tua preziosa collaborazione


I contenuti di questa pagina sono aggiornati al 15/05/2023