Seguici su
Cerca

Piano Triennale prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021-2023 - Consultazione pubblica

La Camera di Commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini dovrà approvare il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021-2023, ai sensi della Legge n. 190/2012 e del D.Lgs. n. 33/2013 e loro modificazioni e integrazioni, per prevenire eventuali casi di corruzione, tutelare l’interesse pubblico ad una buona amministrazione e rendere la Camera una Amministrazione Trasparente.

A tal fine avvia una consultazione pubblica per raccogliere contributi e suggerimenti da parte di tutti i cittadini e delle organizzazione attive sul territorio. L’obiettivo è consentire la libera e volontaria partecipazione di tutti i portatori d’interesse delle attività e dei servizi resi.

Clicca per consultare il precedente PTPC

La raccolta dei contributi avverrà mediante scheda scaricabile qui sotto da compilare e inviare entro il 09 dicembre 2020 ore 12:00 al seguente indirizzo mail: trasparenza@romagna.camcom.it

A chi rivolgersi

URP - Ufficio relazioni col pubblico

urp@romagna.camcom.it
0543 713222

Orari di sportello:
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30

Importante

Aiutaci a migliorare i nostri servizi, bastano pochi minuti!
Immagine di customer satisfaction

Ti chiediamo di compilare on line il questionario di rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti dei servizi della Camera di commercio della Romagna.
Vai al questionario on line
Grazie per la tua preziosa collaborazione


I contenuti di questa pagina sono aggiornati al 30/11/2020