Webinar RAEE: elementi di gestione operativa

Condividi

Icona

Il recepimento della Direttiva 2012/19/UE sui rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche  (RAEE) ha aggiornato il quadro di riferimento nazionale per quanto riguarda i nuovi obiettivi europei  di raccolta differenziata e di recupero dei RAEE che è pari al 65% del peso medio annuale delle AEE  immesse nel mercato. Intende inoltre prevenire la produzione di tali rifiuti, promuovere il riutilizzo, il recupero, il riciclaggio e contribuire all’uso efficiente delle risorse e al recupero di materie prime secondarie di valore.

Il webinar è rivolto a rivenditori e distributori di apparecchiature elettriche ed elettroniche, installatori, manutentori. 

 

Modalità di partecipazione al Webinar

La partecipazione al Webinar è gratuita previa iscrizione, da effettuare entro il 23 settembre 2020 sulla pagina dell'evento "RAEE: elementi di gestione operativa".

Per coloro che fossero interessati c’è la possibilità di anticipare quesiti al relatore che saranno evasi al termine del seminario, inviando entro il 23 settembre 2020 una mail all'indirizzo ambiente@romagna.camcom.it

Gli iscritti riceveranno l’indirizzo per il collegamento lunedì 24 settembre.
La piattaforma utilizzata per il webinar non richiede l’installazione di programmi sul pc. Tuttavia si suggerisce l’utilizzo del browser internet Google Chrome.


Ufficio Digitalizzazione d'impresa

ambiente@romagna.camcom.it

tel. +39 0543 713281

Forlì - corso della Repubblica 5
orario di sportello:
dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12.30 (chiuso il venerdì)

Cesena - via Gaspare Finali 32
orario di sportello:
lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12.30 (chiuso il mercoledì)

Rimini - via Sigismondo Pandolfo Malatesta 28
orario di sportello:
dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 (chiuso il lunedì)


I contenuti di questa pagina sono aggiornati al 27/04/2020