Quando
04/04/2022
Dove
Webinar
04/04/2022
Webinar
Webinar 4 aprile 2022 in tema di Strumenti per la classificazione degli scarti di produzione e la facilitazione degli scambi.
Approfondisci i contenuti
Evento a partecipazione gratuita
L’obiettivo della giornata formativa è illustrare passo dopo passo come compilare la scheda tecnica sottoprodotti e come fruttare l’elenco sottoprodotti al fine di cedere o acquistare residui produttivi da impiegare, utilmente e legalmente, in un nuovo processo di produzione al fine di cogliere le opportunità che derivano dall’utilizzo di scarti in un’ottica di economia circolare.
Nel corso del webinar sarà illustrato il portale www.elencosottoprodotti.it, verranno esaminati i dati ad oggi presenti e saranno presentati alcuni esempi applicativi.
Elementi Caratterizzanti:
Esempi applicativi in Emilia Romagna
La capienza massima del webinar è di 500 partecipanti.
Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento del numero massimo consentito.
Sarà data priorità alle imprese emiliano-romagnole.
Per iscriversi cliccare e compilare il "Modulo online"
L’evento è realizzato nell'ambito del progetto Sostenibilità Ambientale realizzato dal Sistema camerale emiliano-romagnolo a valere su Fondo di Perequazione 2019-2020 in collaborazione con la Sezione regionale Emilia-Romagna dell’Albo nazionale Gestori Ambientali e con il supporto tecnico di Ecocerved.
E' possibile ricevere informazioni via e-mail a:
Ti chiediamo di compilare on line il questionario di rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti dei servizi della Camera di commercio della Romagna.
Vai al questionario on line
Grazie per la tua preziosa collaborazione