C.I.S.E. - Centro per l'Innovazione e lo Sviluppo Economico

Azienda speciale della Camera di Commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini

C.so della Repubblica, 5 - 47121 Forlì
T. 0543.713311
F. 0543.713319
www.ciseonweb.it
info@ciseonweb.it

Presentazioni

Osservatorio Innovazione: presentazione risultati indagine 2018

Pubblicato il: 22/03/2018

Programma Links

Locandina - Osservatorio Innovazione: presentazione risultati indagine 2018

Data: 03/05/2018

Luogo: Unioncamere Emilia-Romagna - Viale Aldo Moro, 62 - Bologna (BO)

Descrizione:

Regione Emilia-Romagna ed Unioncamere Emilia-Romagna presentano i risultati dell'Osservatorio Innovazione 2018, realizzato dal CISE, Centro per l'Innovazione e lo Sviluppo Economico, in collaborazione con la Camera di Commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini, ASTER ed Intesa San Paolo.

In questa edizione l'indagine (che ha ottenuto la partecipazione di più di 2.100 imprese) è stata condotta con particolare riferimento a temi di grande attualità quali Impresa 4.0 ed Economia Circolare.

L'incontro è rivolto a tutte le aziende ed istituzioni del territorio ed ha l'obiettivo di descrivere ed analizzare lo stato dell'arte, gli scenari e le tendenze emersi, mettendoli in relazione alle politiche regionali in materia.

La partecipazione all'evento è gratuita.

03/05/2018

Alberto Zambianchi

Presidente Unioncamere Emilia-Romagna

Strumenti di monitoraggio dei risultati delle politiche regionali: monitoraggio S3 (Smart Specialization Strategy), cruscotti Rete Alta, Osservatorio Innovazione